Calcolo Versamento IMU - 2023

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale, in occasione delle scadenze per il versamento dell'Imposta sugli Immobili, ha ritenuto utile proporre questo portale, che agevola il Cittadino nel calcolo dell'Imposta.

Data:

06 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 Min

f24 imu

Il portale offre la possibilità di effettuare il calcolo con un programma di facile utilizzo, e risponde all'esigenza di compilare automaticamente il modello F24 in formato PDF archiviabile e stampabile direttamente dal computer di casa.

Il risultato del calcolo dipende dalla correttezza e dalla coerenza dei dati inseriti dall'utente stesso.

Si ricorda che per sua natura è un'imposta con adempimenti di denuncia, autoliquidazione e versamento spontanei da parte del contribuente che rimane, comunque, l'unico responsabile degli esatti adempimenti.

L'Amministrazione Comunale non è responsabile di errori dovuti all'inserimento di dati non esatti, o ad errata interpretazione del presente schema di calcolo.

Calcola l'IMU

Ufficio tributi e attività produttive

Piazza del Ducato di Mandas - 09040

Attività produttive

06 Dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?