Si informa che, in vista dell’introduzione del nuovo sistema digitale per la gestione del servizio mensa scolastica, i buoni mensa cartacei degli anni scolastici precedenti non saranno più utilizzabili per la prenotazione dei pasti.
I genitori che sono ancora in possesso di buoni cartacei non utilizzati sono pertanto invitati a recarsi presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico (Lun-Mer-Ven 11.00- 13.30 e Lun-Mer 16.00-18.00) al fine di procedere con la conversione in buoni digitali.
La conversione è necessaria per poter utilizzare il credito residuo all’interno del nuovo sistema informatizzato di prenotazione e pagamento pasti, attivo dall’anno scolastico 2025-2026.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Amministrativo o il Punto di Facilitazione digitale presso il Palazzo Municipale nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e nei giorni di lunedì e mercoledì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00.