Avviso pubblico. Contributi per il superamento e l’eliminazione delle Barriere Architettoniche negli edifici privati ai sensi della legge n. 13/1989 – annualità 2024.

Dettagli della notizia

Data:

31 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Il Sindaco informa tutti gli interessati che l’Assessorato Regionale dei Lavori Pubblici eroga contributi ai Comuni per la realizzazione, da parte dei privati, di opere finalizzate al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche in edifici già esistenti.

Le domande dovranno essere presentate corredate degli allegati, entro e non oltre il 1° marzo 2024, presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico o tramite PEC

Il bando con tutte le informazioni utili e la modulistica sono disponibili in allegato.

Ufficio servizi socio-assistenziali

Piazza del Ducato di Mandas - 09040

Servizi sociali

31 Gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?